Video con droni per il cinema

Noleggio droni per riprese cinematografiche e televisive

Noleggio droni per riprese cinematografiche e televisive

MATRICE 600 PRO è un drone con alte prestazioni di volo e una migliore capacità di carico rispetto ai droni standard, anche professionale. I bracci e le antenne preinstallati riducono il tempo necessario per l’installazione, per essere velocemente operativi.
Siamo dotati di 24 batterie intelligenti per garantire un servizio duraturo nell’arco della giornata lavorativa. Ideale per la fotografia aerea professionale e le riprese cinematografiche. Matrice 600 Pro è un drone altamente professionale poiché ha la possibilità di effettuare riprese aeree con Gimbal Gremsy H16. Il Gremsy è un sistema che ha la capacità di stabilizzare la camera su tutti e 3 gli assi (X, Y, Z). Il gimbal conferisce alle riprese video una perfetta stabilità e movimento. Per maggiori informazioni sul gimbal, consulta la nostra pagina dedicata. Si avrà quindi la possibilità di montare, in base alle necessità di ripresa, dalla fotocamera reflex alla videocamera cinematografica tipo RED, Arri, Blackmagic e tutte le altre macchina da presa disponibili sul mercato. Nonostante questo drone supporti anche le fotocamere tipo reflex o mirrorless, il Matrice 600 Pro nasce proprio per effettuare riprese aeree con drone equipaggiato con macchine da presa cinematografiche. Per quanto possano essere diventate piccole e leggere negli ultimi anni, le camere professionali ad uso cinematografico restano comunque molto pesanti. Per questa ragione è necessario utilizzare un drone specializzato ed in grado di riprendere efficacemente ed in sicurezza come il Matrice 600 Pro.

Possibilità di noleggio per camera RED, ARRI e Blackmagic, con una richiesta minima di 5 giorni di preavviso. Stesso preavviso è necessario per le lenti Prime cinematografiche.
Guarda il nostro portfolio con riprese cinematografiche.
DJI Matrice 600 Pro
Noleggio droni per riprese cinematografiche e televisive. Caratteristiche tecniche del drone DJI Matrice 600 Pro a noleggio
Noleggio droni per riprese cinematografiche e televisive. Videocamere compatibili con drone DJI Matrice 600 Pro a noleggio
Noleggio droni per riprese cinematografiche e televisive. Fotocamere Reflex e Mirrorless supportate dal DJI Matrice 600 Pro
Noleggio droni per riprese cinematografiche e televisive con ottiche Prime
Accessori compatibili con DJI Matrice 600 Pro

Inoltre abbiamo a disposizione anche questi altri droni e sistemi di stabilizzazione:

Drone Freefly Alta 8 con Movi M15

alta8_drone

Noleggio drone Freefly Alta 8. Drone ottocottero con stabilizzatore gimbal Movi M15, sul quale è possibile installare macchine da presa cinematografiche come la RED Epic, ARRI Alexa Mini e Blackmagic Ursa Mini Pro. Il gimbal quindi è in grado di sostenere anche il peso di lenti cinematografiche PL e comando per il controllo remoto del diaframma. Possibile la trasmissione in diretta FullHD.

Drone Freely Alta 6

alta6_drone

Noleggio drone Freefly Alta 6 con stabilizzatore gimbal Movi M15. Questo drone esacottero consente le riprese con macchine da presa cinematografiche come le RED Epic, ARRI Alex Mini e Blackmagic Ursa Mini Pro. Supporto anche per lenti PL con controllo remoto del diaframma. Possibile anche la trasmissione in diretta in formato FullHD.

Freefly Movi M15

freefly_movi_m15

Noleggio con o senza operatore con supporto Easyrig e Freefly Movi M15. Su questo gimbal è possibile utilizzare macchine da presa cinematografiche come RED Epic, ARRI Alexa Mini e Blackmagic Ursa Mini Pro dotate di lenti PL con controllo remoto del diaframma wireless.

Cablecam

cablecam

Noleggio sistema Cablecam per riprese aeree su gruppi di persone con gimbal Freefly Movi M15, DJI Ronin, DJI Ronin MX o Gremsy H16. Trasmissione video in FullHD. Lunghezza cavo 160mt + cavo di sicurezza.

Freefly Tero

freefly_tero

Noleggio Freefly Tero con Movi M15, DJI Ronin o Gremsey H16 per l’acquisizione di immagini viste da prospettive diverse e a terra. Su questo sistema è possibile installare macchine da presa cinematografiche e dispositivo per il controllo remoto del diaframma.

Noleggio drone con operatore

Listino prezzi per le riprese aeree con drone professionale. Riprese con i migliori droni, dall’Inspire 2 all’Ottocottero.

Tutti i droni sono stabilizzati con gimbal DJI, Movi o Gremsy per ottenere il miglior risultato in termini di fluidità.

Noleggio e riprese con drone – Costi non inclusi:

Costi di trasferta, i quali verranno calcolati in base ai vari trasferimenti (aereo, auto, albergo)

Guarda i nostri portfolio: cinema e tv, musica, video pubblicitari e video sportivi.

Guarda la nostra galleria VIP per le nostre referenze.

DJI Inspire 2

800*al giorno
  • Con Zenmuse X7
  • LENTI DJIKIT da 16mm – 24 mm – 35 mm – 50 mm
  • 4K – 6KProRes 422, 4444 XQ o Cinema DNG
  • Doppio Operatore

DJI Matrice 600 PRO

1300*al giorno
  • Con Gremsy H16 – camera esclusa
  • PerSONY – CANON – NIKON
  • Con Shogun ATOMOS perMonitor Regia
  • Trasmettitore Video Full HD
  • Doppio Operatore

FREEFLY Alta

1500*al giorno
  • Con FREEFLY Movie M15
  • Con Shogun ATOMOS perMonitor Regia
  • Trasmettitore Video Full HDProRes 422, 4444 XQ o Cinema DNG
  • Doppio Operatore

Ottocottero VULCAN

2800*al giorno
  • Con Gremsy H16oppure conFREEFLY Movie M15
  • Con Shogun ATOMOS perMonitor Regia
  • Trasmettitore Video Full HD
  • Doppio Operatore

Noleggio RED EPIC o Alexa Mini

1100*al giorno
  • Con ottiche e filtriremotatori
  • Con Remotatori
  • Risoluzione fino a 8K

*i prezzi sono base, per tanto a partire da